Cerca e trova immobili
CANTONE

A vedere Van Gogh a Basilea in treno (e con lo sconto)

L'azione degli organizzatori ticinesi di GC Events e delle FFS per l'esposizione multimediale sul celebre pittore olandese
Van Gogh Alive
A vedere Van Gogh a Basilea in treno (e con lo sconto)
L'azione degli organizzatori ticinesi di GC Events e delle FFS per l'esposizione multimediale sul celebre pittore olandese
LUGANO - La vita e le opere di uno dei più grandi artisti della storia dell’arte raccontati attraverso l’esperienza unica di “Van Gogh Alive - The Experience” a Basilea.  Con oltre 1'200 metri quadrati di sup...

LUGANO - La vita e le opere di uno dei più grandi artisti della storia dell’arte raccontati attraverso l’esperienza unica di “Van Gogh Alive - The Experience” a Basilea. 

Con oltre 1'200 metri quadrati di superficie di proiezione, l’esposizione di Basilea è la più grande d'Europa. L'esperienza multimediale immerge il visitatore nelle opere e nella storia del grande artista come mai fatto prima attraverso musica, suoni e proiezioni in movimento.

In collaborazione con FFS “Van Gogh Alive” - spiegano gli organizzatori ticinesi di GC Events - offre uno sconto sui biglietti d’entrata della mostra del 15% approfittando dell’offerta combinata per tutti i viaggiatori che acquistano il biglietto del treno e della mostra online seguendo questo link.

Informazioni sulla mostra e orari su: www.vangoghbasel.ch

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE