Cerca e trova immobili
GRANCIA

Arte su due ruote: Artrust personalizza la Ducati

Una nuova idea di MOTOART Ticino per valorizzare il brand italiano
MOTOART Ticino
Arte su due ruote: Artrust personalizza la Ducati
Una nuova idea di MOTOART Ticino per valorizzare il brand italiano
GRANCIA - Una Ducati Monster che diventa l'opera di un artista di livello internazionale. Questo il nuovo spunto di MOTOART Ticino, orientato a valorizzare il brand di Borgo Panigale (Italia). La concretizzazione del progetto è frutto de...

GRANCIA - Una Ducati Monster che diventa l'opera di un artista di livello internazionale. Questo il nuovo spunto di MOTOART Ticino, orientato a valorizzare il brand di Borgo Panigale (Italia).

La concretizzazione del progetto è frutto della collaborazione con Artrust. La galleria d’arte di Melano ha supportato l’idea proponendo il progetto a un artista contemporaneo: Raul.

Ospitato e supportato da MOTOART, Raul è riuscito a trasformare la Ducati Monster in una vera e propria opera d’arte, rendendola unica ed esclusiva.

È possibile apprezzare questa moto unica nel suo genere presso il popup temporaneo di Artrust a Zurigo fino al 9 gennaio. La due ruote sarà poi esposta nella concessionaria MOTOART Ticino di Grancia. 

Su richiesta, per chi desiderasse possedere una moto particolare, un’opera d’arte, sarà possibile realizzare altri pezzi unici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE