Cerca e trova immobili
GORDOLA

AM Suisse Ticino consegna il Premio Metallo

Il riconoscimento è andato all'ingegnere Daniele Duzzi
Associazione regionale di AM Suisse
AM Suisse Ticino consegna il Premio Metallo
Il riconoscimento è andato all'ingegnere Daniele Duzzi
GORDOLA - In occasione della propria assemblea autunnale dei soci, AM Suisse Ticino, associazione professionale di categoria nel settore delle metalcostruzioni e tecnica agricola, ha consegnato il Premio Metallo. Il riconoscimento è stato isti...

GORDOLA - In occasione della propria assemblea autunnale dei soci, AM Suisse Ticino, associazione professionale di categoria nel settore delle metalcostruzioni e tecnica agricola, ha consegnato il Premio Metallo. Il riconoscimento è stato istituito dall’associazione grazie alla collaborazione nata con il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) SUPSI di Mendrisio.

Questo premio intende promuovere in modo significativo l’utilizzo del metallo nella costruzione civile e industriale e, come sottolineato dall’ing. Piergiorgio Rossi presidente della giuria, «rappresenta un’occasione per sottolineare l’importanza rivestita dalla stretta collaborazione tra il mondo della formazione e quello dell’imprenditoria».

Il premio è stato attribuito quest’anno all’ing. Daniele Duzzi per il progetto presentato al bachelor in Ingegneria civile (strutture metalliche) “Passerella ciclopedonale Dino”.

Durante l’evento è stata attribuita inoltre una menzione all’ing. Ramush Elshani, per il progetto “Nuovo stabile commerciale/artigianale – Mezzovico", tesi di bachelor in Ingegneria civile (strutture metalliche). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE