Quattro nuovi operatori per la pulizia

Il presidente dell'Associazione Ticinese delle Imprese di Pulizia Facility Services Paolo Thoma ha premiato Teodor Kimov
BIOGGIO - Si è tenuta giovedì 16 settembre, presso l’Officina della Birra, la cerimonia di consegna dell’attestato federale di capacità in operatori per la pulizia ordinaria e manutentiva dell'Associazione Ticinese delle Imprese di Pulizia Facility Services.
Presente il direttore della Divisione della formazione professionale Paolo Colombo che si è complimentato con i neodiplomati per il buon risultato raggiunto, augurando un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
Il presidente Paolo Thoma ha evidenziato il valore della formazione come elemento di successo per le aziende che dispongono di personale qualificato e costantemente aggiornato. Motivo per cui, lo scorso fine settimana, Micaela Pereira, rappresentante ticinese, ha partecipato agli Swissskills 2022.
Di seguito i nominativi dei diplomati: Norman Barel, Dominic Blandino, Luca Calvaruso, Teodor Kimov.
Al termine della consegna il presidente dell’associazione Paolo Thoma ha premiato Teodor Kimov per la miglior media apprendista.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!