Cerca e trova immobili
LEONTICA

Ancora un mese al Nara

Il ristorante sarà aperto fino al 9 ottobre, per l’ultimo evento: la Nairaidata Autumn edition
Danny Caron
Ancora un mese al Nara
Il ristorante sarà aperto fino al 9 ottobre, per l’ultimo evento: la Nairaidata Autumn edition
Durante i weekend la seggiovia del 2000 sarà attiva dalle 9.00 alle 12.00 fino a fine settembre
LEONTICA - Al Nara non ci si ferma. La ristorazione rimane attiva fino all’ultimo evento, la Nairaidata Autumn edition prevista domenica 9 ottobre. In programma invece per i prossimi giorni la Cena d’autunno del 17 set...

LEONTICA - Al Nara non ci si ferma. La ristorazione rimane attiva fino all’ultimo evento, la Nairaidata Autumn edition prevista domenica 9 ottobre. In programma invece per i prossimi giorni la Cena d’autunno del 17 settembre e l’importante Cena di sostegno del 1 ottobre, con gli chef dell’ultima edizione. 

Il ristorante La Pernice è aperto tutti i giorni. Potrete gustarvi ghiotti menù autunnali a base di prodotti locali. Per le cene infrasettimanali è necessaria la prenotazione.

Durante i weekend la seggiovia del 2000 sarà attiva dalle 9.00 alle 12.00 fino a fine settembre.

Il CdA è già totalmente assorbito nella preparazione della stagione invernale: «Vi anticipiamo che giocoforza dovremo adeguare i prezzi delle nostre offerte, ma desideriamo altresì assicurarvi che sarà nostra premura contenere al massimo questo adeguamento. Ora come non mai, pensando già alla stagione invernale, il vostro sostegno è centrale per poter affrontare la prossima riapertura senza troppi patemi d’animo. L’ultima stagione, così avara di precipitazioni, ci ha certamente messo a dura prova. Ma non si molla, anche perché non possiamo esimerci dal raccogliere delle importanti sfide, che delineeranno il futuro sviluppo turistico di tutta la nostra regione». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE