Cerca e trova immobili
LUGANO

Romantiche serate estive in vetta al San Salvatore

In luglio e agosto il Ristorante Vetta propone tutti i giorni la tradizionale apertura serale
Ristorante Vetta
Romantiche serate estive in vetta al San Salvatore
In luglio e agosto il Ristorante Vetta propone tutti i giorni la tradizionale apertura serale
Le “panoramiche rosse” permettono di salire in vetta comodamente in soli 12 minuti
LUGANO - Per una serata speciale o per una semplice coccola. Nella magica cornice del San Salvatore, tutti i giorni da venerdì 8 luglio al 27 agosto, sarà possibile godere delle proposte del Ristorante Vetta anche per cena. Accanto all...

LUGANO - Per una serata speciale o per una semplice coccola. Nella magica cornice del San Salvatore, tutti i giorni da venerdì 8 luglio al 27 agosto, sarà possibile godere delle proposte del Ristorante Vetta anche per cena.

Accanto alla bontà della cucina il ristorante si fa apprezzare per la cordialità, la qualità del servizio e per l’esclusivo luogo di rara bellezza a due passi dalla città. I gestori propongono un’offerta gastronomica con prodotti di stagione genuini e all’insegna della cucina mediterranea.

Le “panoramiche rosse” permettono a tutti coloro che lo desiderano di salire in vetta comodamente in soli 12 minuti. La funicolare viaggia regolarmente ogni 30 minuti dalle 09.00 alle 23.00 (corsa delle 18.30 esclusa).

A tutti coloro che prenotano un tavolo per una romantica cenetta a lume di candela al Ristorante Vetta la Società Funicolare San Salvatore offre il biglietto della funicolare al prezzo speciale di soli 9.- franchi.

I detentori della tessera fedeltà rilasciata dal Municipio di Paradiso, popolazione, aziende e loro collaboratori operanti nel Comune, anche quest’anno possono usufruire della risalita gratuita in vetta.

Per le prenotazioni: 091 993 26 70.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE