Avvistato un nuovo monolite... di pan di zenzero

Il goloso ritrovamento è avvenuto il giorno di Natale a San Francisco
Il goloso ritrovamento è avvenuto il giorno di Natale a San Francisco
SAN FRANCISCO - Misteriosi monoliti sono stati avvistati negli ultimi tempi in diverse località: dopo il primo ritrovamento nel deserto dello Utah, ne sono stati segnalati anche in Romania e persino in Svizzera.
L'ultima comparsa di un monolite è stata segnalata a San Francisco nel giorno di Natale. Ma a differenza degli altri non era fatto di metallo, bensì di pan di zenzero.
Tanti i curiosi che sono saliti sulla collina per ammirarlo, fotografarlo e pure assaggiarlo. Alto poco più di due metri, il monolite è stato assemblato con la glassa e decorato con qualche caramella gommosa.
La struttura tuttavia non è durata molto. Il giorno dopo era già stata divorata, e una leggera pioggia ha fatto il resto.
Al momento nessuno ha rivendicato il monolite, pasticcerie comprese.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!