Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Avvistato un nuovo monolite... di pan di zenzero

Il goloso ritrovamento è avvenuto il giorno di Natale a San Francisco
keystone-sda.ch (Karl Mondon)
Avvistato un nuovo monolite... di pan di zenzero
Il goloso ritrovamento è avvenuto il giorno di Natale a San Francisco
SAN FRANCISCO - Misteriosi monoliti sono stati avvistati negli ultimi tempi in diverse località: dopo il primo ritrovamento nel deserto dello Utah, ne sono stati segnalati anche in Romania e persino in Svizzera.  L'ultima comparsa di un m...

SAN FRANCISCO - Misteriosi monoliti sono stati avvistati negli ultimi tempi in diverse località: dopo il primo ritrovamento nel deserto dello Utah, ne sono stati segnalati anche in Romania e persino in Svizzera

L'ultima comparsa di un monolite è stata segnalata a San Francisco nel giorno di Natale. Ma a differenza degli altri non era fatto di metallo, bensì di pan di zenzero. 

Tanti i curiosi che sono saliti sulla collina per ammirarlo, fotografarlo e pure assaggiarlo. Alto poco più di due metri, il monolite è stato assemblato con la glassa e decorato con qualche caramella gommosa. 

La struttura tuttavia non è durata molto. Il giorno dopo era già stata divorata, e una leggera pioggia ha fatto il resto. 

Al momento nessuno ha rivendicato il monolite, pasticcerie comprese. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE