Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONEMigros, una riapertura al passo con i tempi

02.11.22 - 10:57
L’investimento totale per la sede di Arbedo-Castione è stato di 2,2 milioni di franchi
Migros
Migros, una riapertura al passo con i tempi
L’investimento totale per la sede di Arbedo-Castione è stato di 2,2 milioni di franchi
Per l'occasione un mese di sconti, omaggi e sorprese, un grande concorso e animazione per i bambini. Grande festa il 5 novembre

ARBEDO-CASTIONE - Riapre questo giovedì 3 novembre completamente rinnovata la filiale Migros di Arbedo-Castione, in Via Corogna. 

Aperto nel 2003, dopo alcune parziali migliorie negli anni, questo punto vendita del Bellinzonese aveva bisogno di un radicale lifting per restare al passo con i tempi. Con l'intervento iniziato lo scorso 5 settembre l'azienda ha deciso di fare un ulteriore passo avanti nel rinnovo della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento totale è stato di 2,2 milioni di franchi.  

I lavori hanno tenuto conto degli obiettivi di risparmio energetico fissati dalla Cooperativa. Le strutture, interamente ammodernate e all'avanguardia, sono ora caratterizzate da alti e innovativi standard di costruzione e sostenibilità ambientale. Il vecchio riscaldamento a nafta è stato abbandonato in favore di un moderno ed ecologico sistema, che combinerà il freddo commerciale a riscaldamento e climatizzazione, recuperando calore dai nuovi frigoriferi a gas naturale CO2. Anche il nuovo impianto d’illuminazione LED a basso consumo farà la sua parte.  

Il supermercato, in grado di servire comodamente tutta la popolazione di Arbedo-Castione e dintorni e i clienti provenienti dalla Mesolcina, si presenta ora in nuova veste, con una superficie di vendita di circa 920 metri quadrati. Esso si situa a qualche centinaio di metri dalla stazione FFS di Arbedo-Castione, su un’importante arteria viaria del Sopraceneri, ed è facilmente raggiungibile sia con i principali mezzi pubblici sia in auto, disponendo di 27 posteggi interni e 57 parcheggi esterni.  

Gli avventori avranno la possibilità di fare sia rapidi acquisti sia una spesa quotidiana più completa.  L’offerta di prodotti alimentari si è focalizzata sul fresco e sull’ultra fresco, con i fiori all’occhiello rappresentati dal reparto frutta e verdura, dal banco macelleria e dall’assortimento pesce a libero servizio.

L’apprezzata linea di prodotti Daily, che racchiude un’ampia scelta di bibite e cibi a consumo istantaneo, andrà a completare la proposta alimentare. Degno di nota sarà anche il reparto non alimentare, che spazierà dai numerosi articoli per la casa fino ad arrivare alla curata area della cosmetica.

Il punto vendita sarà dotato di tre casse tradizionali a nastro e per chi invece va un po’ più di fretta, sono state allestite sei comode e veloci casse subito per il self checkout e sarà disponibile pure il servizio subitoGo. Completeranno l’offerta di questo centro Migros un esercizio pubblico completamente ammodernato e un angolo Vinarte, con una selezione delle migliori etichette locali, nazionali e internazionali.  

Per sottolineare questo nuovo importante intervento di miglioria, Migros Ticino ha previsto un mese di festeggiamenti, con varie iniziative, scontistiche e omaggi: spiccano la polenta e gorgonzola o mortadella offerta sabato 5 novembre dalle 11.00 alle 14.30, con la regia del Gruppo di Carnevale di Castione Sciatt e del Bar Cerutti e tanto di clown e palloncini per tutti i bimbi, nonché il grande concorso che avrà luogo dal 14 al 16 novembre, con in palio una bici elettrica Ghost Square Trekking SX del valore di CHF 3’400 e due carte regalo Migros del valore di CHF 500 e CHF 100.  

Il responsabile Alessandro Mele e i suoi 28 collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare. 

Orari di apertura

Lunedì - venerdì: 07.30 - 19.00
Giovedì: 07.30 - 21.00
Sabato: 07.30 - 18.30

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE