Cerca e trova immobili
LUGANO

Ritornano le proposte di arte, musica e cibo degli Exotic Events

Appuntamento sabato 27 novembre al Grand Hotel Villa Castagnola
AK Photography
Nuovo appuntamento con gli Exotic Events.
Ritornano le proposte di arte, musica e cibo degli Exotic Events
Appuntamento sabato 27 novembre al Grand Hotel Villa Castagnola
LUGANO - Ritorna, dopo quasi due mesi, l'appuntamento con gli Exotic Events al Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano. Sabato 27 novembre, a partire dalle ore 19, il pubblico sarà invitato a partecipare a una magica serata all’insegna de...

LUGANO - Ritorna, dopo quasi due mesi, l'appuntamento con gli Exotic Events al Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano.

Sabato 27 novembre, a partire dalle ore 19, il pubblico sarà invitato a partecipare a una magica serata all’insegna dell’arte visiva e uditiva. All'arrivo l'accoglienza sarà all'insegna di un drink di benvenuto e dell'invito a visitare la mostra di quadri della giovane artista ticinese Gaba Müller.

A seguire, si terrà un intimo concerto della United Soloists Orchestra, che vedrà come solisti Anton Jablokov al violino, Klaudia Baca al contrabbasso e Ginevra Palo percussioni, accompagnati con l’orchestra d’archi diretti dal maestro Arseniy Shkaptsov. Nel programma verranno proposti capolavori di tre compositori di tre epoche diverse: Biber (barocco), Bottesini (classicismo) e Sarasate (romanticismo). L’orchestra, fondata nel 2017 a Sorengo promuove una cultura musicale diversificata in cui confluiscono vari generi musicali. L’esecuzione di altissima qualità è garantita dall’elevato lignaggio del direttore d’orchestra e dai giovani e talentosi solisti, le cui doti vengono promosse a livello internazionale.

A conclusione della serata una standing dinner di quattro portate organizzata dal Gran Hotel Villa Castagnola con l’ensemble jazz di Leonardo Degli Antoni dal vivo.

Evento fruibile a partire da 16 anni, per assistere agli spettacoli è necessario presentare il certificato Covid. Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE