Immobili
Veicoli

LUGANOExotic Events: quando arte, musica e buon cibo s'incontrano

01.10.21 - 10:30
Appuntamento sabato 2 ottobre con i quadri di Ribana Szutor e il concerto della United Soloists con Netzer e Patuzzi
EXOTIC EVENTS
Exotic Events: quando arte, musica e buon cibo s'incontrano
Appuntamento sabato 2 ottobre con i quadri di Ribana Szutor e il concerto della United Soloists con Netzer e Patuzzi

LUGANO - Dalle 19 di sabato 2 ottobre il Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano ospiterà una serata all'insegna dell'arte uditiva e visiva. Benvenuti agli Exotic Events, serate saranno caratterizzate da un’atmosfera ben diversa da quella dei classici eventi “tradizionali”: gli ospiti potranno ammirare i quadri di artisti emergenti, ascoltare un breve concerto e godere di una ricca standing dinner di quattro portate accompagnata da musica jazz live.

«Gli “Exotic Events” saranno un punto d'incontro per le persone che amano l'arte e desiderano ampliare la propria rete di contatti: un tocco speciale per serate di alto livello» assicurano gli organizzatori. Sabato gli ospiti saranno accolti con un drink di benvenuto e invitati a visitare la mostra di quadri della giovane artista Ribana Szutor.

A seguire, si terrà un intimo concerto con l'ensemble d’archi United Soloists che vedrà Elisa Netzer all’arpa e Maristella Patuzzi al violino, diretti dal maestro Arseniy Shkaptsov. L’orchestra, fondata nel 2017 a Sorengo promuove una cultura musicale diversificata in cui confluiscono vari generi musicali. L’esecuzione di altissima qualità è garantita dall’elevato lignaggio del direttore d'orchestra e dalle giovani e talentuose soliste, le cui doti vengono promosse a livello internazionale.

A conclusione della serata ci sarà una standing dinner di quattro portate organizzata dal Gran Hotel Villa Castagnola con annesso sottofondo di musica jazz.

NOTIZIE PIÙ LETTE