TRAFFICO
A13 chiusa ai mezzi pesanti causa nevicata
Il divieto riguarda il traffico di attraversamento e non si applica ai veicoli dotati di quattro ruote motrici

WEBTICINO
Neve fresca a San Bernardino.
A13 chiusa ai mezzi pesanti causa nevicata
Il divieto riguarda il traffico di attraversamento e non si applica ai veicoli dotati di quattro ruote motrici
BELLINZONA - L'autostrada A13 è attualmente chiusa ai mezzi pesanti tra Thusis-Sud e il raccordo di Bellinzona-Nord, in entrambe le direzioni.
Il motivo? La neve che ha iniziato a cadere nelle scorse ore è che sta imbiancando le località più in quota del percorso, ad esempio il villaggio di San Bernardino. La situazione peggiora una volta usciti dai territori italofoni: l'A13 risulta innevata a partire dal tunnel di San Bernardino e fino ad Andeer. Tra Sufers e la Galleria Rofla la strada è bloccata proprio a causa della neve.
Il divieto riguarda il traffico di attraversamento e non si applica ai veicoli dotati di quattro ruote motrici.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!