Cerca e trova immobili
SERRAVALLE

La furia del maltempo sulla Val Malvaglia

Alberi caduti, auto e abitazioni danneggiate: è stato un venerdì da incubo
La furia del maltempo sulla Val Malvaglia
Rescue Media
La furia del maltempo sulla Val Malvaglia
Alberi caduti, auto e abitazioni danneggiate: è stato un venerdì da incubo
SERRAVALLE - La zona di Serravalle la Val Malvaglia sono tra le aree più colpite dall'ondata di maltempo che ha colpito il Ticino nella giornata di venerdì. Nella stretta valle sono stati numerosi i danni causati dalle forti raffiche d...

SERRAVALLE - La zona di Serravalle la Val Malvaglia sono tra le aree più colpite dall'ondata di maltempo che ha colpito il Ticino nella giornata di venerdì.

Nella stretta valle sono stati numerosi i danni causati dalle forti raffiche di vento. Tegole divelte dai tetti, alberi caduti, anche sulla carreggiata (con la chiusura di tratti di strada) e su edifici e automobili. L'unica nota positiva di questa giornata difficile è, stando al bilancio redatto in serata da Rescue Media, l'assenza di persone ferite.

A poca distanza, nella zona di Biasca Sant'Anna e in Val Pontirone, i danni alle cabine di trasformazione della SES causeranno un intero fine settimana al buio per svariate utenze. A Isone e Cagiallo l'elettricità è mancata per tre ore a causa di una caduta di alberi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE