Cerca e trova immobili
ORSELINA

Sono due le ragazze scomparse da Orselina

Una 13enne e una 15enne mancano all'appello da venerdì
Deposit
Sono due le ragazze scomparse da Orselina
Una 13enne e una 15enne mancano all'appello da venerdì
ORSELINA - Due ragazze di 13 e 15 anni, mancano all'appello dalla sera del 26 maggio (ore 19:35). Le due sono state viste per l'ultima volta a Orselina. La più giovane - comunica la Polizia cantonale - è originaria di Gordevio, l'altra...

ORSELINA - Due ragazze di 13 e 15 anni, mancano all'appello dalla sera del 26 maggio (ore 19:35). Le due sono state viste per l'ultima volta a Orselina.

La più giovane - comunica la Polizia cantonale - è originaria di Gordevio, l'altra invece di Bironico.

Da aggiornamento del 7 giugno, entrambe le ragazze sono state ritrovate in quel di Milano.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE