Ritrovata una delle adolescenti scomparse

La 15enne, sparita lo scorso 26 maggio da Orselina, si trovava a Milano: «È in buone condizioni fisiche».
BELLINZONA - Una delle due adolescenti scomparse recentemente dal nostro cantone è stata ritrovata a Milano, nella serata di ieri, sana e salva e «in buone condizioni fisiche».
Lo ha reso noto la Polizia cantonale, spiegando che si tratta della 15enne cittadina svizzera domiciliata a Bironico.
La giovanissima, lo ricordiamo, era scomparsa il 26 maggio da Orselina, ciò che aveva causato un immediato annuncio di scomparsa da parte delle autorità.
Insieme a lei si sono perse le tracce anche di Céline (13 anni), la cui madre ha fatto un appello pochi giorni dopo. Per ora, nel suo caso, la polizia non ha comunicato aggiornamenti.
La polizia, ringraziando tutti per la collaborazione, ha detto che al momento non verranno rilasciati ulteriori dettagli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!