Cerca e trova immobili

BELLINZONABar del centro nel mirino dei ladri

09.05.23 - 12:09
Diversi esercizi pubblici di Bellinzona hanno subito furti e danneggiamenti nella notte. In manette due giovani della regione.
Ti-Press (archivio)
Bar del centro nel mirino dei ladri
Diversi esercizi pubblici di Bellinzona hanno subito furti e danneggiamenti nella notte. In manette due giovani della regione.

BELLINZONA - Alcuni bar del centro di Bellinzona hanno ricevuto la visita (sgradita) di alcuni malviventi nel corso della notte. A colpire sarebbero stati due giovani della regione a cui polsi nel frattempo sono già scattate le manette. 

Nel mirino dei due ladri - anticipa La Regione - sono finiti una mezza dozzina di locali situati tra via Dogana e Piazza Buffi. Al Bar Cervo di Piazza Buffi il duo si sarebbe appropriato di 150 franchi, mettendo nel contempo a soqquadro il locale. Al Bar Teatro di Via Dogana è stato rotto un vetro accanto alla porta d'entrata, ma i malviventi non sono riusciti a entrare.

Danneggiamenti li hanno riportati anche la piadineria Go-gò (sempre in Via Dogana) e il Paprika Lounge Bar, locale che si affaccia sull'autosilo Cervia. Sempre in centro città sono stati risparmiati il Caffè degli artisti (Via Bonzanigo) e il Bar Incontro e il ristorante Piazza (piazza Governo).

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Noia

Meuro 1 anno fa su tio
l'avranno fatto per un disagio reale o solo per una bella scarica di adrenalina? tra bancomat che saltano in aria e furti mi sa che se andiamo avanti cosi siamo solo all'inizio.

UtenteTio 1 anno fa su tio
Che vadano avanti a tirare la corda, poi un giorno troveranno dentro qualcuno o qualcosa appena entrano, poi si ride.

curiuus 1 anno fa su tio
Tanto, anche se li prendono sono fuori dopo due giorni, con tanti ringraziamenti...

capostecca 1 anno fa su tio
Risposta a curiuus
Due giorni ? sarebbe già quslcosa, purtroppo il tempo di verbalizarli e sono già a spasso con tanto di pacca sulle spalle.

Meuro 1 anno fa su tio
Risposta a capostecca
dipende, se verranno indagati anche per altri reati esiste il carcere preventivo (sempre che siamo maggiorenni)

capostecca 1 anno fa su tio
Risposta a Meuro
Sperem
NOTIZIE PIÙ LETTE