Cerca e trova immobili

BELLINZONABar del centro nel mirino dei ladri

09.05.23 - 12:09
Diversi esercizi pubblici di Bellinzona hanno subito furti e danneggiamenti nella notte. In manette due giovani della regione.
Ti-Press (archivio)
Bar del centro nel mirino dei ladri
Diversi esercizi pubblici di Bellinzona hanno subito furti e danneggiamenti nella notte. In manette due giovani della regione.

BELLINZONA - Alcuni bar del centro di Bellinzona hanno ricevuto la visita (sgradita) di alcuni malviventi nel corso della notte. A colpire sarebbero stati due giovani della regione a cui polsi nel frattempo sono già scattate le manette. 

Nel mirino dei due ladri - anticipa La Regione - sono finiti una mezza dozzina di locali situati tra via Dogana e Piazza Buffi. Al Bar Cervo di Piazza Buffi il duo si sarebbe appropriato di 150 franchi, mettendo nel contempo a soqquadro il locale. Al Bar Teatro di Via Dogana è stato rotto un vetro accanto alla porta d'entrata, ma i malviventi non sono riusciti a entrare.

Danneggiamenti li hanno riportati anche la piadineria Go-gò (sempre in Via Dogana) e il Paprika Lounge Bar, locale che si affaccia sull'autosilo Cervia. Sempre in centro città sono stati risparmiati il Caffè degli artisti (Via Bonzanigo) e il Bar Incontro e il ristorante Piazza (piazza Governo).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 11 mesi fa su tio
Noia

Meuro 11 mesi fa su tio
l'avranno fatto per un disagio reale o solo per una bella scarica di adrenalina? tra bancomat che saltano in aria e furti mi sa che se andiamo avanti cosi siamo solo all'inizio.

UtenteTio 11 mesi fa su tio
Che vadano avanti a tirare la corda, poi un giorno troveranno dentro qualcuno o qualcosa appena entrano, poi si ride.

curiuus 11 mesi fa su tio
Tanto, anche se li prendono sono fuori dopo due giorni, con tanti ringraziamenti...

capostecca 11 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
Due giorni ? sarebbe già quslcosa, purtroppo il tempo di verbalizarli e sono già a spasso con tanto di pacca sulle spalle.

Meuro 11 mesi fa su tio
Risposta a capostecca
dipende, se verranno indagati anche per altri reati esiste il carcere preventivo (sempre che siamo maggiorenni)

capostecca 11 mesi fa su tio
Risposta a Meuro
Sperem
NOTIZIE PIÙ LETTE