Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Bar del centro nel mirino dei ladri

Diversi esercizi pubblici di Bellinzona hanno subito furti e danneggiamenti nella notte. In manette due giovani della regione.
Ti-Press (archivio)
Bar del centro nel mirino dei ladri
Diversi esercizi pubblici di Bellinzona hanno subito furti e danneggiamenti nella notte. In manette due giovani della regione.
BELLINZONA - Alcuni bar del centro di Bellinzona hanno ricevuto la visita (sgradita) di alcuni malviventi nel corso della notte. A colpire sarebbero stati due giovani della regione a cui polsi nel frattempo sono già scattate le manette.  ...

BELLINZONA - Alcuni bar del centro di Bellinzona hanno ricevuto la visita (sgradita) di alcuni malviventi nel corso della notte. A colpire sarebbero stati due giovani della regione a cui polsi nel frattempo sono già scattate le manette. 

Nel mirino dei due ladri - anticipa La Regione - sono finiti una mezza dozzina di locali situati tra via Dogana e Piazza Buffi. Al Bar Cervo di Piazza Buffi il duo si sarebbe appropriato di 150 franchi, mettendo nel contempo a soqquadro il locale. Al Bar Teatro di Via Dogana è stato rotto un vetro accanto alla porta d'entrata, ma i malviventi non sono riusciti a entrare.

Danneggiamenti li hanno riportati anche la piadineria Go-gò (sempre in Via Dogana) e il Paprika Lounge Bar, locale che si affaccia sull'autosilo Cervia. Sempre in centro città sono stati risparmiati il Caffè degli artisti (Via Bonzanigo) e il Bar Incontro e il ristorante Piazza (piazza Governo).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE