NOVAZZANO
«Più di 120 presenze nel locale del Mendrisiotto»
È quanto ha segnalato l'Ufficio del medico cantonale alla Magistratura.

Tipress
«Più di 120 presenze nel locale del Mendrisiotto»
È quanto ha segnalato l'Ufficio del medico cantonale alla Magistratura.
Quattro dei cinque casi registrati oggi provengono dal locale di Novazzano.
NOVAZZANO - Sarebbero state più di 120 le persone presenti venerdì 28 agosto al Montezuma. È quanto sostiene l'Ufficio del medico cantonale, che ha segnalato il fatto alla Magistratura, che dovrà indagare. Lo riporta la RS...
NOVAZZANO - Sarebbero state più di 120 le persone presenti venerdì 28 agosto al Montezuma. È quanto sostiene l'Ufficio del medico cantonale, che ha segnalato il fatto alla Magistratura, che dovrà indagare. Lo riporta la RSI.
Il limite massimo per un locale al chiuso, lo ricordiamo, è di cento persone. Stando al titolare tuttavia il limite non sarebbe stato superato.
Sette contagi - In totale sono sette le persone contagiate riconducibili al locale del Mendrisiotto. Quattro dei cinque casi segnalati lunedì si aggiungono ai tre già registrati negli scorsi giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!