GIUMAGLIO
Rissa al Carnevale, c'è un terzo arresto
Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla rissa avvenuta sabato sera e che era costata a un 17enne il ricovero in ospedale
Rissa al Carnevale, c'è un terzo arresto
Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla rissa avvenuta sabato sera e che era costata a un 17enne il ricovero in ospedale
GIUMAGLIO - C'è un terzo arresto nell'ambito dell'inchiesta sulla rissa avvenuta sabato sera durante il Carnevale estivo di Giumaglio. Al termine di un lungo interrogatorio, riferisce la Rsi, la decisione è infatti stata presa...
GIUMAGLIO - C'è un terzo arresto nell'ambito dell'inchiesta sulla rissa avvenuta sabato sera durante il Carnevale estivo di Giumaglio. Al termine di un lungo interrogatorio, riferisce la Rsi, la decisione è infatti stata presa dalla procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
Le ipotesi di reato nei confronti del giovane, così come per le altre due persone arrestate martedì, sono quelle di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto. Gli inquirenti starebbero inoltre vagliando anche la posizione di un quarto ragazzo.
Sull'eventuale carcerazione preventiva dei tre - ed eventualmente della quarta persona indagata - si esprimerà al più presto il giudice dei provvedimenti coercitivi.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!