Cerca e trova immobili
MAGGIA

Pestaggio al carnevale estivo di Giumaglio: arrestati due 19enni

I due ragazzi domiciliati nel Locarnese sono stati fermati e interrogati. Le ipotesi di reato sono di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto
Pestaggio al carnevale estivo di Giumaglio: arrestati due 19enni
I due ragazzi domiciliati nel Locarnese sono stati fermati e interrogati. Le ipotesi di reato sono di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto
GIUMAGLIO - Il violento pestaggio avvenuto sabato al carnevale estivo di Giumaglio ha avuto delle conseguenze. Due diciannovenni svizzeri domiciliati nel Locarnese sono stati arrestati. Lo comunica la polizia cantonale. I due giovani ...

GIUMAGLIO - Il violento pestaggio avvenuto sabato al carnevale estivo di Giumaglio ha avuto delle conseguenze. Due diciannovenni svizzeri domiciliati nel Locarnese sono stati arrestati. Lo comunica la polizia cantonale.

I due giovani sono stati fermati e interrogati. Con ruoli e responsabilità differenti, sono sospettati di avere partecipato alla rissa che si è conclusa con un 17enne di Calezzo (Intragna) ricoverato in ospedale con una lesione alla milza.

La loro identificazione e il loro successivo arresto sono stati resi possibili dagli accertamenti scaturiti dall'apposita inchiesta della polizia cantonale. Le ipotesi di reato sono di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. Le indagini proseguono al fine di fare piena luce sull'accaduto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE