Cerca e trova immobili
LUGANO

Danno ai binari, limitazioni alla circolazione fra Lugano e Bellinzona

FFS: «Sono da prevedere ritardi e soppressioni»
Lettore tio/20 Min
Danno ai binari, limitazioni alla circolazione fra Lugano e Bellinzona
FFS: «Sono da prevedere ritardi e soppressioni»

LUGANO - Mattinata di forti disagi alla circolazione dei treni.

A causa di un danno ai binari, il traffico ferroviario è limitato tra Lugano e Bellinzona. Come scrivono sul proprio sito le FFS, la limitazione durerà fino alle 12. Sono interessate le linee IC2, IC21 e S10. Sono da prevedere ritardi e soppressioni. «Ulteriori informazioni seguiranno il prima possibile».

FFS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE