MENDRISIO
Un caffè con l’agente…a Genestrerio
Continua la campagna di incontri tra la Polizia e la popolazione «per dare vita a una rete territoriale».

Comune di Mendrisio (ARCHIVIO)
Fonte Città di Mendrisio
Un caffè con l’agente…a Genestrerio
Continua la campagna di incontri tra la Polizia e la popolazione «per dare vita a una rete territoriale».
MENDRISIO - «Per mantenere vivo il contatto tra la Polizia di prossimità e la popolazione», continua la campagna di appuntamenti “Un caffè con l’agente”. L’obiettivo, spiega la città di Mendrisio, è «dare la possibilità a cittadine e ...
MENDRISIO - «Per mantenere vivo il contatto tra la Polizia di prossimità e la popolazione», continua la campagna di appuntamenti “Un caffè con l’agente”. L’obiettivo, spiega la città di Mendrisio, è «dare la possibilità a cittadine e cittadini di incontrare liberamente gli agenti, dialogare, porre domande, avanzare suggerimenti sugli argomenti della quotidianità che stanno particolarmente a cuore».
Ecco i prossimi incontri:
- Venerdì 22 marzo, dalle 10:15 alle 11:45 al Cortiletto, Genestrerio
- Mercoledì 27 marzo, dalle 13:30 alle 15 presso LaFilanda, Mendrisio
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!