Prima niente, ora sempre. Ancora precipitazioni attese per i prossimi giorni. Insomma, meglio munirsi di ombrello
Le temperature terranno, le condizioni meteo meno. Almeno stando alle previsioni di Meteo Svizzera per i prossimi giorni. Il tanto atteso assaggio d'estate, infatti, sembra proprio che continuerà a farsi desiderare.
Quella odierna, insomma, pare voler essere l'unica giornata senza precipitazioni. E forse nemmeno, vista la possibilità di rovesci e temporali nella seconda metà della giornata.
Ma è da domani, in particolare dal pomeriggio, ch è previsto il ritorno del maltempo. Dunque ancora piogge e persino temporali, almeno fino alla prima parte di giovedì. Per i giorni a seguire ci si dovrebbe attendere un miglioramento, ma con un'instabilità costante che si traduce quindi in un invito a munirsi sempre di un ombrello. Che sembra proprio dover essere ancora utile per un po'.
Fortuna vuole che, almeno per il momento, non ci sia nessuna allerta all'orizzonte.
Ul temp e ul ** al fa chel che vor lü 😂😂😂
Bene, sentiremo gli ecoisterici della crisi climatica ragliare di meno.
Acqua 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
acqua benedetta!!!!!!
Si ma adesso un po’ di tregua però .. sopratutto nel weekend … 😉
Per favore ridateci un intervista a qualche esperto che prevede l’estate più calda del millennio o magari sul problema della siccità che non si risolve con queste poche precipitazioni … ma invece ci vuole un mese di precipitazioni ininterrotte … 😜ameno mi consolo un po’ 😂