Cerca e trova immobili
LOCARNO

SlowUp: modifiche di percorso e soppressioni

L'appuntamento con la manifestazione è previsto per domenica. Due le linee che subiranno variazioni
TiPress
SlowUp: modifiche di percorso e soppressioni
L'appuntamento con la manifestazione è previsto per domenica. Due le linee che subiranno variazioni
LOCARNO - In concomitanza con lo svolgimento della manifestazione slowUp, in programma domenica 23 aprile, dopo la Città di Bellinzona, anche le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) annunciano modifiche di percorso e soppressioni di fe...

LOCARNO - In concomitanza con lo svolgimento della manifestazione slowUp, in programma domenica 23 aprile, dopo la Città di Bellinzona, anche le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) annunciano modifiche di percorso e soppressioni di fermata per la Linea 1 e la Linea 311, dalle 9:30 alle 17:30.

Linea 1 - Nel percorso Losone Sottochiesa – Gordola Centro Professionale, il bus potrà circolare solo fino a Tenero, Brere. Sono di conseguenza soppresse le fermate Gordola, Centro Professionale e Gordola, Roviscaglie.

Linea 311 - La circolazione dei bus sarà interrotta tra Riazzino e Gudo. Sono di conseguenza soppresse tutte le fermate tra Riazzino, Bolla e Gudo, Progero.

La stessa linea, a Minusio circolerà su via San Gottardo, utilizzando le fermate della Linea 1. Sono di conseguenza soppresse le fermate in via Simen: Minusio, Centro Elisarion, Minusio, Via Verbano, Minusio, Scuole Medie e Minusio, Paradiso di Vacanze.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE