Immobili
Veicoli
tipress
CANTONE
23.06.2022 - 15:180

Di nuovo sole, ma l'instabilità è dietro l'angolo

Temporali in arrivo, anche nel fine settimana.

LUGANO - Chi cercava un po' di refrigerio dalla calura estiva sarà contento. La perturbazione di ieri ha infatti portato via la cappa di caldo che opprimeva da giorni.

Come preannunciato dagli esperti di Locarno Monti, dopo la pioggia è tornato a riaffacciarsi il sole, ma con temperature più sopportabili. Secondo le previsioni, infatti, la colonnina di mercurio non supererà i 29 gradi.

Ma non di solo sole sarà caratterizzata la giornata odierna. L'instabilità dovrebbe tornare a farsi sentire nel pomeriggio con nubi prima che potrebbero trasformarsi poi in temporali sparsi, più probabili in montagna.

Non sarà molto differente la giornata di domani, nuvolosa con possibili rovesci isolati già dal mattino e vieppiù temporaleschi dal pomeriggio.

Il fine settimana? Sabato si prevede abbastanza soleggiato con qualche cumulo sui rilievi, domenica solo in parte soleggiata e nella seconda metà della giornata qualche temporale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 03:38:15 | 91.208.130.87