Cerca e trova immobili
CANTONE

Arriva la pioggia e calano le temperature

Le prime precipitazioni sono previste per mercoledì e dovrebbero caratterizzare tutto il resto della settimana.
Tipress (archivio)
Arriva la pioggia e calano le temperature
Le prime precipitazioni sono previste per mercoledì e dovrebbero caratterizzare tutto il resto della settimana.
Insomma, un toccasana visto il periodo di siccità prolungato e il pericolo d'incendi.
LUGANO - La siccità prolungata continua a destare preoccupazioni, ma quantomeno ci ha regalato una Pasqua all'insegna del sole e delle belle temperature. La situazione dovrebbe però (e per fortuna) cambiare nei prossimi giorni. Stando a...

LUGANO - La siccità prolungata continua a destare preoccupazioni, ma quantomeno ci ha regalato una Pasqua all'insegna del sole e delle belle temperature. La situazione dovrebbe però (e per fortuna) cambiare nei prossimi giorni. Stando alle previsioni di MeteoSvizzera, infatti, già da domani si dovrebbero affacciare i primi annuvolamenti, anche se non pioverà ancora.

Le prime vere precipitazioni sono attese per mercoledì, specie al sud, con primi rovesci isolati. Caleranno anche le temperature, passando dai 20 gradi degli ultimi giorni a massime che non supereranno i 15/16 gradi.

Nuvoli e rovesci caratterizzeranno anche i giorni a venire. Almeno fino a domenica. Insomma, è tempo di dotarsi di un ombrello. E per fortuna, verrebbe anche da dire.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE