Cerca e trova immobili
CANTONE

Treni sostituiti da bus tra Mendrisio e Chiasso

Per alcuni collegamenti - nelle notti della prossima settimana - sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori.
Ti-Press
Treni sostituiti da bus tra Mendrisio e Chiasso
Per alcuni collegamenti - nelle notti della prossima settimana - sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori.
MENDRISIO - Nelle notti tra il 22 e il 26 novembre, il collegamento TILO RE80 in partenza da Mendrisio alle 01.16 e il collegamento TILO S10 in partenza da Mendrisio alle 01.48 sono sostituiti con bus tra Mendrisio e Chiasso. «Questi provv...

MENDRISIO - Nelle notti tra il 22 e il 26 novembre, il collegamento TILO RE80 in partenza da Mendrisio alle 01.16 e il collegamento TILO S10 in partenza da Mendrisio alle 01.48 sono sostituiti con bus tra Mendrisio e Chiasso. «Questi provvedimenti - sottolinea il servizio stampa FFS in una nota - sono dovuti a lavori alla linea di contatto», precisando che «sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori».

Per ottenere informazioni sui singoli collegamenti è sempre possibile consultare l’orario online, utilizzare l’applicazione delle FFS oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero). In territorio svizzero i viaggiatori con disabilità che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni in territorio svizzero devono contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall'estero).

Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE