Cerca e trova immobili
CANTONE

Ennesimo sciopero in Italia, i Tilo si fermano al confine

La limitazione ferroviaria è prevista da domenica 24 e lunedì 25 ottobre.
Tilo
Ennesimo sciopero in Italia, i Tilo si fermano al confine
La limitazione ferroviaria è prevista da domenica 24 e lunedì 25 ottobre.
BELLINZONA - Dopo quello andato in scena quattordici giorni fa, all'orizzonte si profila un nuovo sciopero - il dodicesimo da inizio anno - del trasporto ferroviario in territorio italiano. La serrata è prevista dalle 3.00 di domenica 24 alle ...

BELLINZONA - Dopo quello andato in scena quattordici giorni fa, all'orizzonte si profila un nuovo sciopero - il dodicesimo da inizio anno - del trasporto ferroviario in territorio italiano. La serrata è prevista dalle 3.00 di domenica 24 alle 2.00 di lunedì 25 ottobre: in quel lasso di tempo, quindi, i TILO si fermeranno al confine elvetico.

In particolare verranno soppresse nella vicina Penisola le linee TILO RE80, S10 e S50, mentre il collegamento con l'aeroporto di Malpensa verrà garantito con bus sostitutivi con partenza e arrivo a Stabio (e senza fermate intermedie). Parzialmente coinvolta nei disagi pure la linea S30 tra Luino e Gallarate.

TILO, infine, invita tutti viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor nelle stazioni.

Più informazioni sono disponibili sul sito trenord.it o sull'App Trenord.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE