Cerca e trova immobili
Un'altra giornata d'attesa sull'A2

CANTONE / SVIZZERAUn'altra giornata d'attesa sull'A2

31.07.21 - 11:34
Lunghe code di veicoli si sono formate sia al portale del S. Gottardo che a Chiasso
Rescue Media
Un'altra giornata d'attesa sull'A2
Lunghe code di veicoli si sono formate sia al portale del S. Gottardo che a Chiasso

AIROLO - Un altro sabato d'estate, un altro giorno caratterizzato da un traffico decisamente intenso, che ha provocato il formarsi di lunghe file di automobili.

In particolare, segnala il TCS su Twitter, è colpita la Galleria del S. Gottardo. Verso sud, infatti, già da questa mattina le auto hanno assaltato il tunnel, e ben presto si sono formate code fino a 11 km (sono da prevedere ritardi per un'ora e 50 minuti). Di conseguenza, a Göschenen è stato chiuso il raccordo autostradale in entrata.

Verso nord la situazione era più tranquilla in mattinata, ma sta peggiorando con il passare delle ore: al momento si registrano 8 km di coda (1h e 40 min d'attesa). Anche in questo caso, è stato chiuso il raccordo in entrata.

Situazione tutt'altro che rosea anche per chi si sta recando in Italia passando dalla dogana di Chiasso-Brogeda. Le code hanno infatti già raggiunto gli otto chilometri, con tempi d'attesa di oltre 1 ora e 10 minuti.

Insomma, per chi si è messo in viaggio è fondamentale armarsi di una buona dose di pazienza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 2 anni fa su tio
Scandaloso dovrebbero scaglionare le partenze iscriversi su un sito per garantire il passaggio a una determinata ora per il tunnel del Gottardo

seo56 2 anni fa su tio
Quando le persone sono 🤐 hanno quel che si meritano!
NOTIZIE PIÙ LETTE