CANTONE
Covid, perché la vaccinazione non decolla?
Resistenze da parte dei cittadini e politica sotto accusa. L'infettivologo Alessandro Diana su Piazza Ticino.

Covid, perché la vaccinazione non decolla?
Ti-Press
Covid, perché la vaccinazione non decolla?
Resistenze da parte dei cittadini e politica sotto accusa. L'infettivologo Alessandro Diana su Piazza Ticino.
Segui e commenta la diretta anche su Facebook o su Youtube.
BELLINZONA/ GINEVRA - Non decolla la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Svizzera. Preoccupa il fatto che in Ticino gli over 75 si stiano quasi "facendo pregare" per ricevere il vaccino. C'è scetticismo. E intanto la politica è so...
BELLINZONA/ GINEVRA - Non decolla la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Svizzera. Preoccupa il fatto che in Ticino gli over 75 si stiano quasi "facendo pregare" per ricevere il vaccino. C'è scetticismo. E intanto la politica è sotto accusa per non avere agito con tempestività. Stessa musica anche altrove. Si salvano Paesi come Israele in cui un'ampia percentuale di popolazione è già stata vaccinata. Perché queste disparità? Cosa sta succedendo? Cosa è stato sbagliato? Ne parliamo su piazzaticino.ch con Alessandro Diana, infettivologo e vaccinologo in diretta da Ginevra.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!