CANTONE
Trionfa il virus della confusione
Emiliano Albanese, direttore dell'Istituto di salute pubblica dell'USI, ospite di Piazza Ticino. Segui il live.

Depositphotos
Trionfa il virus della confusione
Emiliano Albanese, direttore dell'Istituto di salute pubblica dell'USI, ospite di Piazza Ticino. Segui il live.
Con lo specialista, che conosce il Covid-19 sotto più punti di vista, cercheremo di affrontare anche alcuni argomenti scomodi. Mandateci le vostre domande in diretta.
LUGANO - Dopo oltre 10 mesi di pandemia i dati giornalieri sui morti diramati in maniera "generica" hanno ancora senso? Si sapeva sin dall'inizio che il Covid-19 avrebbe subito diverse mutazioni: che senso ha allarmarsi a ogni variante immaginabile e...
LUGANO - Dopo oltre 10 mesi di pandemia i dati giornalieri sui morti diramati in maniera "generica" hanno ancora senso? Si sapeva sin dall'inizio che il Covid-19 avrebbe subito diverse mutazioni: che senso ha allarmarsi a ogni variante immaginabile e possibile? E perché il caos sulle mutazioni è emerso solo ora che abbiamo i vaccini? Sono solo alcune delle tante tematiche che affrontiamo con Emiliano Albanese, direttore dell'Istituto di salute pubblica dell'Università della Svizzera italiana (USI), ospite di piazzaticino.ch
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!