LUGANO
Ferrovia chiusa fino alle 18.00 tra Lugano e Mendrisio
L'interruzione è dovuta all'incendio del mulino di Maroggia. Bus sostitutivi per i viaggiatori

Tipress
Fonte ATS
Ferrovia chiusa fino alle 18.00 tra Lugano e Mendrisio
L'interruzione è dovuta all'incendio del mulino di Maroggia. Bus sostitutivi per i viaggiatori
LUGANO - A causa dell'incendio verificatosi ieri sera al mulino di Maroggia, la linea ferroviaria tra Lugano e Mendrisio è ancora interrotta fino almeno alle 18.00 di questa sera. Il muro del mulino è stato gravemente danneggiato e risc...
LUGANO - A causa dell'incendio verificatosi ieri sera al mulino di Maroggia, la linea ferroviaria tra Lugano e Mendrisio è ancora interrotta fino almeno alle 18.00 di questa sera. Il muro del mulino è stato gravemente danneggiato e rischia di cadere sui binari.
I viaggiatori diretti a sud verranno fatti scendere a Melide, dove troveranno dei bus sostitutivi fino a Mendrisio. Lo stesso avviene per i viaggiatori che arrivano da Mendrisio e sono diretti a Lugano.
Intanto hanno potuto rientrare nelle proprie case gli abitanti degli edifici adiacenti il mulino. Erano stati fatti evacuare ieri sera, e oggi pomeriggio sono rientrati a casa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!