Christian Levrat positivo al Covid-19

L'ex presidente del PS svizzero resterà in isolamento fino alla prossima settimana
FRIBURGO - Il consigliere agli Stati Christian Levrat (PS/FR) è risultato positivo al coronavirus. Dovrà stare in isolamento almeno fino a martedì prossimo.
«Perderò di nuovo la domenica delle votazioni», si è rammaricato l'ex presidente del partito socialista svizzero su twitter. In occasione delle precedenti votazioni federali, il 27 settembre, Levrat non aveva potuto partecipare al tradizionale faccia a faccia televisivo fra i presidenti dei partiti - la cosiddetta "Elefantenrunde" - in quanto si era messo per precauzione in autoisolamento in attesa dei risultati del test per il Covid-19 effettuato due giorni prima.
«Potreste trasformare questa scocciatura in immenso piacere», ha scritto Levrat, precisando che spera di festeggiare dalla sua camera l'accettazione dell'iniziativa per imprese responsabili.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!