Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Il marchio elvetico con la reputazione migliore? È Ricola

Al secondo posto si situa Migros, al terzo il Touring Club Svizzero (TCS)
Keystone
Fonte ats awp
Il marchio elvetico con la reputazione migliore? È Ricola
Al secondo posto si situa Migros, al terzo il Touring Club Svizzero (TCS)
Lo indica una ricerca della società di consulenza Farner
ZURIGO - Ricola è il marchio con la miglior reputazione in Svizzera. Lo sostiene la società di consulenza Farner, sulla base dei risultati della sua ricerca "Brand Reputation Study 2021". Seguono Migros e il Touring Club Svizzero (TCS)....

ZURIGO - Ricola è il marchio con la miglior reputazione in Svizzera.

Lo sostiene la società di consulenza Farner, sulla base dei risultati della sua ricerca "Brand Reputation Study 2021". Seguono Migros e il Touring Club Svizzero (TCS).

Il noto produttore di caramelle ottiene nuovamente il primato dopo averlo conquistato nel 2019. Lo scorso anno il podio era invece composto da Lindt & Sprüngli, Coop e Landi.

In ogni caso, osserva Farner in una nota odierna, nonostante le fluttuazioni nella particolare classifica, il gruppo dei brand più solidi rimane stabile: aziende come Ricola, Migros, Coop, Lindt & Sprüngli, Rolex e Zweifel sono da tempo in cima alla lista.

La stragrande maggioranza dei marchi al centro dello studio ha dimostrato, durante la pandemia, di saper gestire la crisi e di essere dei «pilastri affidabili». Secondo la società di consulenza, essi hanno rafforzato ulteriormente la loro reputazione.

L'indagine ha coinvolto circa 2'500 persone in Svizzera, invitate a rispondere a domande sulla reputazione di oltre 100 aziende di 13 diversi settori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE