Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Crisi? Pilatus vuole assumere personale

Per l'azienda il 2020 è stato un successo, con vendite superiori al previsto
Keystone
Fonte ats
Crisi? Pilatus vuole assumere personale
Per l'azienda il 2020 è stato un successo, con vendite superiori al previsto
STANS - Il 2020 è stato coronato dal successo per il costruttore aeronautico Pilatus, e le prospettive per il prossimo esercizio sono solide, ha affermato il presidente del consiglio d'amministrazione Oscar Schwenk alla "Luzerner Zeitung". Ora...

STANS - Il 2020 è stato coronato dal successo per il costruttore aeronautico Pilatus, e le prospettive per il prossimo esercizio sono solide, ha affermato il presidente del consiglio d'amministrazione Oscar Schwenk alla "Luzerner Zeitung". Ora si cerca nuovo personale.

Mentre l'industria del settore soffre a causa del coronavirus, Pilatus sembra avere il vento in poppa. «Soprattutto negli Stati Uniti, molte aziende stanno acquistando velivoli privati, proprio per l'incertezza che circonda attualmente i collegamenti aerei», ha spiegato Schwenk.

I risultati di quest'anno non sono ancora stati pubblicati, ma il presidente parla di «buon anno». Le prospettive per il futuro sono positive e «quasi tutti gli aerei che possiamo produrre nel 2021 sono stati venduti, è fantastico», ha aggiunto.

Proprio per questo successo, l'azienda è alla ricerca di personale. Una misura addirittura necessaria, poiché le vendite sono state superiori al previsto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE