Keystone
SVIZZERA
30.12.2020 - 10:570

Crisi? Pilatus vuole assumere personale

Per l'azienda il 2020 è stato un successo, con vendite superiori al previsto

STANS - Il 2020 è stato coronato dal successo per il costruttore aeronautico Pilatus, e le prospettive per il prossimo esercizio sono solide, ha affermato il presidente del consiglio d'amministrazione Oscar Schwenk alla "Luzerner Zeitung". Ora si cerca nuovo personale.

Mentre l'industria del settore soffre a causa del coronavirus, Pilatus sembra avere il vento in poppa. «Soprattutto negli Stati Uniti, molte aziende stanno acquistando velivoli privati, proprio per l'incertezza che circonda attualmente i collegamenti aerei», ha spiegato Schwenk.

I risultati di quest'anno non sono ancora stati pubblicati, ma il presidente parla di «buon anno». Le prospettive per il futuro sono positive e «quasi tutti gli aerei che possiamo produrre nel 2021 sono stati venduti, è fantastico», ha aggiunto.

Proprio per questo successo, l'azienda è alla ricerca di personale. Una misura addirittura necessaria, poiché le vendite sono state superiori al previsto.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
belaolga 9 mesi fa su tio
🤔🤔7 saggi????.... e per e da dove son diventati saggi???...se poi pensiamo alle cime Ticinesi ....boh!! allora siam messi bene...tranquilli che appena il virus si accorge .di loro ....scappa da solo!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 04:13:46 | 91.208.130.87