Cerca e trova immobili
VAUD

Un morto e un ferito grave in un frontale a Moudon

Un'auto si è scontrata contro un furgone nel canton Vaud. I pompieri hanno dovuto estrarre dai rottami il conducente, poi condotto in ospedale in ambulanza.
Police cantonale vaudoise
Fonte ats
Un morto e un ferito grave in un frontale a Moudon
Un'auto si è scontrata contro un furgone nel canton Vaud. I pompieri hanno dovuto estrarre dai rottami il conducente, poi condotto in ospedale in ambulanza.

MOUDON - Un uomo ha perso la vita stamani attorno alle 07.00 in uno scontro frontale tra la sua automobile e un furgone vicino a Moudon (VD). Il conducente dell'altro veicolo è rimasto gravemente ferito, ma la sua vita non è in pericolo.

In base ai primi elementi dell'inchiesta, il VW Golf con a bordo un portoghese di 49 domiciliato nella regione di Losanna è stato urtato frontalmente dal camioncino guidato da un 24enne della regione che si è spostato sulla sua corsia, indica la polizia cantonale.

L'utilitaria è andata completamente distrutta, mentre il furgone si è ribaltato su un fianco; i pompieri hanno dovuto estrarre dai rottami il conducente, poi condotto in ospedale in ambulanza. Le circostanze esatte dell'incidente sono oggetto d'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE