Cerca e trova immobili
LUCERNA

Cade da una parete rocciosa e muore

Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio sul Sonnenberg, collina sopra Kriens. La vittima aveva 66 anni.
Polca LU (archivio)
Fonte ats
Cade da una parete rocciosa e muore
Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio sul Sonnenberg, collina sopra Kriens. La vittima aveva 66 anni.

LUCERNA - Un 66enne è morto ieri pomeriggio cadendo da una parete rocciosa sul Sonnenberg, collina che domina il comune di Kriens (LU).

Le sue ferite erano di tali gravità che è deceduto sul posto, indica la polizia cantonale in una nota odierna, precisando che assieme ai soccorritori e ai pompieri è intervenuto anche un elicottero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE