GERMANIA / SVIZZERI
Sciopero negli aeroporti, disagi anche in Svizzera
A Zurigo sono stati soppressi 34 arrivi e 32 partenze, 14 i voli saltati a Ginevra-Cointrin

Depositphotos (siyue)
Fonte Ats
Sciopero negli aeroporti, disagi anche in Svizzera
A Zurigo sono stati soppressi 34 arrivi e 32 partenze, 14 i voli saltati a Ginevra-Cointrin
ZURIGO - A causa di uno sciopero negli aeroporti tedeschi, oggi all'aeroporto di Zurigo-Kloten sono stati cancellati 66 voli e a quello di Ginevra-Cointrin quattordici, riferiscono i rispettivi gestori degli scali.A Zurigo sono stati soppressi 34 arr...
ZURIGO - A causa di uno sciopero negli aeroporti tedeschi, oggi all'aeroporto di Zurigo-Kloten sono stati cancellati 66 voli e a quello di Ginevra-Cointrin quattordici, riferiscono i rispettivi gestori degli scali.
A Zurigo sono stati soppressi 34 arrivi e 32 partenze, ha indicato una portavoce dell'aeroporto a Keystone-ATS. Le compagnie aeree interessate sono Swiss, Easyjet, Eurowings e Lufthansa. I voli avrebbero dovuto essere diretti o provenire da Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Francoforte e Hannover.
La maggior parte dei voli è stata cancellata con un preavviso di 24 ore. Le compagnie aeree hanno informato i passeggeri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!