VALLESE
Incendio in un condominio a Visp, identificate le due vittime
Il rogo era divampato nella notte di lunedì

Polizia cantonale Vallese
Fonte Polizia cantonale Vallese
Incendio in un condominio a Visp, identificate le due vittime
Il rogo era divampato nella notte di lunedì
VISP (VS) - Identificate le due persone che hanno perso la vita a causa di un incendio, in un condominio a Visp lo scorso 14 ottobre. Le due vittime sono una donna svizzera di 68 anni e una donna rumena di 34 anni. A comunicarlo la Polizia cantonale ...
VISP (VS) - Identificate le due persone che hanno perso la vita a causa di un incendio, in un condominio a Visp lo scorso 14 ottobre. Le due vittime sono una donna svizzera di 68 anni e una donna rumena di 34 anni. A comunicarlo la Polizia cantonale del Vallese.
Le fiamme erano divampate nel cuore della notte. Malgrado il rapido intervento dei pompieri, il fumo si era propagato ai piani superiori, rendendo necessaria l'evacuazione di circa 20 persone. Il corpo senza vita di una delle due donne era stato rinvenuto all'interno di alcuni locali dello stabile. L'altra, in condizioni critiche per via dell'inalazione da fumo, era stata trasportata in ospedale. Ma, purtroppo, anche per lei non c'è stato nulla da fare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!