ITALIA
Cade e si frattura una spalla, turista svizzera soccorsa a Vulcano
La donna si è infortunata lungo al sentiero che porta al cratere, in suo soccorso sono intervenuti i Vigili del Fuoco

SCREENSHOT VIGILI DEL FUOCO
Cade e si frattura una spalla, turista svizzera soccorsa a Vulcano
La donna si è infortunata lungo al sentiero che porta al cratere, in suo soccorso sono intervenuti i Vigili del Fuoco
MESSINA - Una turista svizzera di una sessantina d'anni è stata soccorsa nella tarda mattinata di sabato 3 agosto sull'isola di Vulcano, nell'arcipelago siciliano delle Eolie.I media locali spiegano che la donna è scivolata mentre percorreva il sen...
MESSINA - Una turista svizzera di una sessantina d'anni è stata soccorsa nella tarda mattinata di sabato 3 agosto sull'isola di Vulcano, nell'arcipelago siciliano delle Eolie.
I media locali spiegano che la donna è scivolata mentre percorreva il sentiero che conduce al cratere. È intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco presente sull'isola per la campagna di prevenzione e contrasto degli incendi boschivi, che ha valutato che l'escursionista elvetica aveva riportato la probabile frattura della spalla.
La donna è stata portata a valle in barella ed è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!