GRIGIONI
Con la Porsche a 150 all'ora sugli 80: via la patente
Nella rete dei controlli è finito anche un altro automobilista, pizzicato dal radar alla stessa velocità

Foto Polizia cantonale dei Grigioni
Fonte Polizia cantonale
Con la Porsche a 150 all'ora sugli 80: via la patente
Nella rete dei controlli è finito anche un altro automobilista, pizzicato dal radar alla stessa velocità
SUSCH - Il limite era di 80 chilometri all'ora, ma i due automobilisti pizzicati dal radar ieri poco dopo le 11:00 all'altezza di Röven andavano a 150: uno di loro era alla guida di una Porsche.Per i due conducenti, un 62enne e un 30enne entrambi di...
SUSCH - Il limite era di 80 chilometri all'ora, ma i due automobilisti pizzicati dal radar ieri poco dopo le 11:00 all'altezza di Röven andavano a 150: uno di loro era alla guida di una Porsche.
Per i due conducenti, un 62enne e un 30enne entrambi di origine britannica, è scattata la revoca della patente. Scendevano dal Passo della Flüela verso Susch.
Secondo le norme vigenti, i conducenti che superano di 60 km/h il limite di velocità sono definiti «pirati della strada». I due automobilisti britannici dovranno ora rispondere della loro infrazione in tribunale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!