ZURIGO
Ciclista investito dopo una lite con un'automobilista: è in gravi condizioni
L'uomo, un cittadino tedesco, è prima caduto in terra e poi travolto dall'auto

Foto 20 Minuten
Fonte ats
Ciclista investito dopo una lite con un'automobilista: è in gravi condizioni
L'uomo, un cittadino tedesco, è prima caduto in terra e poi travolto dall'auto
WINTERTHUR - Ha riportato gravi ferite un ciclista tedesco che ieri pomeriggio (8 luglio) è stato investito da un'auto a Oberwinterthur (ZH). Secondo la polizia, il ciclista è caduto a terra in seguito a un alterco con un automobilista che lo avreb...
WINTERTHUR - Ha riportato gravi ferite un ciclista tedesco che ieri pomeriggio (8 luglio) è stato investito da un'auto a Oberwinterthur (ZH). Secondo la polizia, il ciclista è caduto a terra in seguito a un alterco con un automobilista che lo avrebbe poi travolto con la sua vettura.
Il conducente dell'auto bianca, che non è stato ancora identificato, è poi partito sgommando e senza occuparsi del ferito, indica oggi in una nota la polizia cantonale zurighese.
La lite è avvenuta a un semaforo rosso sulla Frauenfelderstrasse, all'incrocio con la Seenerstrasse.
Sono in corso indagini per chiarire l'esatta dinamica dei fatti e la polizia ha lanciato un appello agli eventuali testimoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!