GRIGIONI
I treni sulla linea del Bernina tornano a da domani
La linea era stata interrotta da sabato a causa del deragliamento di un veicolo da cantiere.

Imago
Fonte ATS
I treni sulla linea del Bernina tornano a da domani
La linea era stata interrotta da sabato a causa del deragliamento di un veicolo da cantiere.
COIRA - I treni del Bernina Express nei Grigioni torneranno a circolare a partire da domani, come da programma. Lo ha annunciato questa sera la Ferrovia retica (FR). La linea era stata interrotta da sabato a causa del deragliamento di un veicolo da c...
COIRA - I treni del Bernina Express nei Grigioni torneranno a circolare a partire da domani, come da programma. Lo ha annunciato questa sera la Ferrovia retica (FR). La linea era stata interrotta da sabato a causa del deragliamento di un veicolo da cantiere.
La stazione Bernina Suot (GR) è stata messa fuori servizio durante i lavori di riparazione, che sono proseguiti come previsto. Secondo la FR, l'incidente, in cui nessuno è rimasto ferito, non è in alcun modo legato al maltempo.
I treni hanno continuato a circolare tra St. Moritz e Pontresina e tra Tirano (I) e Ospizio Bernina. Sono stati predisposti degli autobus sostitutivi tra Pontresina e Poschiavo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!