LUCERNA
Il cane poliziotto arresta due ladri nascosti sotto a una siepe
Aveva appena trafugato da un'auto diversi oggetti più una carta bancaria

Foto Polizia cantonale Lucerna
Fonte Polizia cantonale Lucerna
Il cane poliziotto arresta due ladri nascosti sotto a una siepe
Aveva appena trafugato da un'auto diversi oggetti più una carta bancaria
MEIERSKAPPEL - Due ladri di origine marocchina sono stati arrestati sabato scorso (25 maggio) dopo avere compiuto un furto all'interno di un'automobile.Le modalità dell'arresto però non sono passate inosservate: a individuare i due fuggitivi e a bl...
MEIERSKAPPEL - Due ladri di origine marocchina sono stati arrestati sabato scorso (25 maggio) dopo avere compiuto un furto all'interno di un'automobile.
Le modalità dell'arresto però non sono passate inosservate: a individuare i due fuggitivi e a bloccarli è stato però Norak, un cane poliziotto, che grazie al suo buon fiuto da investigatore è riuscito a stanare i due malviventi da sotto una siepe e ovviamente a immobilizzarli.
Subito dopo sono arrivati gli agenti che hanno ammanettato i due uomini di 37 e 38 anni e recuperato tutta la refurtiva.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!