Bimbo in bicicletta investito da un'auto

Fortunatamente ha riportato ferite lievi
Fortunatamente ha riportato ferite lievi
SELTISBERG - Un bambino di 8 anni che stava transitando con la sua bicicletta sulla strada principale di Seltisberg è stato investito da un'auto guidata da un 80enne. Lo rende noto la Polizia cantonale. L'incidente è avvenuto venerdì scorso (8 marzo) poco dopo le 16:00.
La polizia informa che il giovane ciclista «è rimasto leggermente ferito» e che si cercano testimoni che possano fornire utili indicazioni alle indagini. Da una prima ricostruzione fornita dagli agenti, l'anziano automobilista stava guidando «in direzione di Lupsingen» e «per motivi ancora inspiegabili, ha colpito frontalmente» il bambino in sella alla sua bici, «facendolo finire sul cofano dell'auto» prima di essere scaraventato a terra. L'auto ha poi finito la sua corsa sulla facciata di un edificio.
Oltre al bambino, anche l'anziano è stato trasportato in ospedale per dei controlli.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!