Cerca e trova immobili
LUCERNA

Si schianta contro un semaforo: positivo ai test di alcol e droga

Il protagonista dell'incidente avvenuto questo mercoledì mattina è un 39enne di Lucerna.
Foto Polizia Città di Lucerna
Fonte Polizia Città di Lucerna
Si schianta contro un semaforo: positivo ai test di alcol e droga
Il protagonista dell'incidente avvenuto questo mercoledì mattina è un 39enne di Lucerna.
LUCERNA - Stava percorrendo questa mattina presto (13 dicembre) la Schweizerhofquai da Seebrücke in direzione del Luzernerhof, poi lo schianto contro un semaforo all'incrocio con Alpenstrasse: per l'uomo alla guida dell'auto, un lucernese di 39 anni...

LUCERNA - Stava percorrendo questa mattina presto (13 dicembre) la Schweizerhofquai da Seebrücke in direzione del Luzernerhof, poi lo schianto contro un semaforo all'incrocio con Alpenstrasse: per l'uomo alla guida dell'auto, un lucernese di 39 anni, non ci sono state conseguenze e se l'è cavata senza neanche un graffio. I danni alle cose invece ammontano a circa 45mila franchi.

L'urto, oltre a distruggere l'impianto semaforico, ha messo fuori uso anche gli altri dispositivi di regolamentazione del traffico presenti nell'incrocio.

La polizia ha sottoposto l'uomo al test dell'alito - che ha dato un risultato di 0,42 mg/litro - e a quello rapido delle droghe che è risultato poi positivo.

Il trentanovenne non potrà più guidare un veicolo a motore fino a quando non verrà presa una decisione da parte delle autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE