ZURIGO
Gruppo sospetto, battello fermato dalla polizia
Un ragazzo aveva con sé dei proiettili di gomma.

Brknews
0 / 5
Gruppo sospetto, battello fermato dalla polizia
Un ragazzo aveva con sé dei proiettili di gomma.
Gruppo sospetto, battello fermato dalla polizia
Un ragazzo aveva con sé dei proiettili di gomma.
ZURIGO - Un battello che stava circolando sul Lago di Zurigo è stato intercettato dalla polizia oggi pomeriggio nei pressi di Bürkliplatz. Dei passeggeri a bordo hanno infatti allertato le forze dell'ordine perché un gruppo di giov...
ZURIGO - Un battello che stava circolando sul Lago di Zurigo è stato intercettato dalla polizia oggi pomeriggio nei pressi di Bürkliplatz. Dei passeggeri a bordo hanno infatti allertato le forze dell'ordine perché un gruppo di giovani si stava comportando, secondo loro, in modo sospetto.
Mentre gli altri passeggeri sono stati fatti scendere a Bürkliplatz, i sette giovani in questione sono stati controllati dagli agenti della polizia municipale, armati fino ai denti. Secondo Pascal Siegenthaler, portavoce della Polizia comunale di Zurigo, una persona del gruppo aveva con sé diversi proiettili di gomma ed è stata denunciata per violazione della legge sulle armi. I proiettili sono stati sequestrati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!