Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Cade sulla strada del Bernina, ciclista 43enne si ferisce gravemente

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11:00
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Cade sulla strada del Bernina, ciclista 43enne si ferisce gravemente
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11:00
PONTRESINA - Stava percorrendo in sella alla sua bici e in compagnia di alcuni amici la strada che dal Passo del Bernina va verso Pontresina: poco prima delle "curve di Montebelllo" è caduto procurandosi delle gravi ferite alla testa.  P...

PONTRESINA - Stava percorrendo in sella alla sua bici e in compagnia di alcuni amici la strada che dal Passo del Bernina va verso Pontresina: poco prima delle "curve di Montebelllo" è caduto procurandosi delle gravi ferite alla testa. 

Per Il 43enne ciclista, di nazionalità indiana, dopo i primi soccorsi prestati da una squadra del servizio di soccorso dell'Oberengadin, si è reso necessario l'intervento della Rega per un ricovero d'urgenza all'ospedale di Coira. 

La strada del Bernina è rimasta chiusa per un'ora durante le operazioni di soccorso. La Polizia cantonale grigionese sta indagando per appurare le esatte cause dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE