Cerca e trova immobili

GRIGIONICade sulla strada del Bernina, ciclista 43enne si ferisce gravemente

07.09.23 - 15:51
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11:00
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Cade sulla strada del Bernina, ciclista 43enne si ferisce gravemente
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11:00

PONTRESINA - Stava percorrendo in sella alla sua bici e in compagnia di alcuni amici la strada che dal Passo del Bernina va verso Pontresina: poco prima delle "curve di Montebelllo" è caduto procurandosi delle gravi ferite alla testa. 

Per Il 43enne ciclista, di nazionalità indiana, dopo i primi soccorsi prestati da una squadra del servizio di soccorso dell'Oberengadin, si è reso necessario l'intervento della Rega per un ricovero d'urgenza all'ospedale di Coira. 

La strada del Bernina è rimasta chiusa per un'ora durante le operazioni di soccorso. La Polizia cantonale grigionese sta indagando per appurare le esatte cause dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sem mi 7 mesi fa su tio
Tanti ciclisti tanto inquinamento, dato che ogni volta che ne incontri uno prima devi frenare poi sorpassare accelerando di conseguenza inquinare il doppio. È già strano che si fanno male da soli con tutto il traffico che c’è.

carlo56 7 mesi fa su tio
da motociclista non capisco perché i ciclisti possano circolare con quasi nulla addosso mentre noi siamo pieni di “doveri obbligatori”, tanto se si cade non è che il mezzo più leggero e meno inquinante ti eviti l’ospedale.

Thinks 7 mesi fa su tio
Risposta a carlo56
Frustrazione? Prenditela con il bigotto bacchettone che ha imposto l'obbligo, o vuoi che facciano la sauna anche i ciclisti? Per me ognuno è grande e vaccinato x prendersi i suoi rischi e pericoli...
NOTIZIE PIÙ LETTE