Cerca e trova immobili
ITALIA

Colto da un malore in spiaggia, muore turista svizzero

Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori. Il 63enne è deceduto sulla spiaggia di Minturno, nel Lazio
Latina Oggi
La spiaggia di Minturno.
Colto da un malore in spiaggia, muore turista svizzero
Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori. Il 63enne è deceduto sulla spiaggia di Minturno, nel Lazio
MINTURNO - Tragedia sul lungomare di Minturno, nel Lazio. Un turista svizzero è deceduto ieri dopo essere stato colto da un malore. L’uomo, un 63enne - come ci ha confermato la Guardia Costiera italiana - stava passando la giornata con l...

MINTURNO - Tragedia sul lungomare di Minturno, nel Lazio. Un turista svizzero è deceduto ieri dopo essere stato colto da un malore. L’uomo, un 63enne - come ci ha confermato la Guardia Costiera italiana - stava passando la giornata con la famiglia presso il Lido Aurora quando si è accasciato all'improvviso perdendo conoscenza.

Secondo la ricostruzione del giornale locale Latina Oggi i soccorsi sono intervenuti immediatamente dopo l’allarme lanciato dai familiari. I paramedici del servizio di emergenza hanno cercato invano di rianimare l’uomo. Sul posto è intervenuto anche un elicottero medico, la Guardia Costiera e ai Carabinieri. 

Per fare luce sulle cause della morte dell'uomo è stata disposta l’autopsia. Il corpo è stato quindi trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica per i dovuti esami.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE