Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Mucche in fuga dalle fiamme

È successo a Forel. Per un ruminante non c'è purtroppo stato nulla da fare
Police cantonale Fribourg
Mucche in fuga dalle fiamme
È successo a Forel. Per un ruminante non c'è purtroppo stato nulla da fare
FOREL - Questa notte intorno alle 4 è scoppiato un incendio in una stalla a Forel, nel canton Friburgo. I pompieri di Estavayer-le-Lac e Cheyres-Châbles, supportati dai loro colleghi vodesi di Broye-Vully, Nord-Vaudois e Losanna SPSL (p...

FOREL - Questa notte intorno alle 4 è scoppiato un incendio in una stalla a Forel, nel canton Friburgo.

I pompieri di Estavayer-le-Lac e Cheyres-Châbles, supportati dai loro colleghi vodesi di Broye-Vully, Nord-Vaudois e Losanna SPSL (per un totale di 75 membri), sono intervenuti per contenere le fiamme. Nonostante gli sforzi messi in atto per spegnere le fiamme, l'edificio è stato completamente distrutto.

In loco c'erano circa cinquanta mucche. I pompieri sono riusciti a metterle in salvo quasi tutte: un bovino ferito è stato abbattuto dopo essere rimasto gravemente ferito. 

Un secondo focolaio è poi stato rapidamente contenuto dai pompieri. È in corso un'indagine per determinare la causa esatta dell'incendio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE