Mostra i genitali a una passante, arrestato un esibizionista

L'uomo ha agito per ben tre volte.
ZUGO - Un esibizionista è finito in manette ieri a Zugo.
L'uomo si è ripetutamente mostrato nudo, in tre diverse occasioni, davanti a una 65enne che passeggiava con il suo cane nella zona di Waldheimstrasse/Bohlbach.
Gli episodi si sono verificati a mezzogiorno di ciascuno degli ultimi tre lunedì.
Secondo la donna, l'uomo non solo si è presentato con i genitali scoperti, ma si è anche masturbato davanti a lei. In un'occasione ha seguito la 65enne e le si è avvicinato.
Dopo l'ultimo episodio, la donna ha quindi sporto denuncia e ieri diversi agenti hanno sorvegliato il quartiere, riuscendo a fermare e arrestare il responsabile.
La Polizia di Zugo sospetta che l'uomo si sia esposto anche di fronte ad altre persone e invita eventuali testimoni a farsi avanti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!