Cerca e trova immobili

ZURIGOBrutto scontro sull'A1, 19enne ferito gravemente

11.07.23 - 07:14
Il giovane ha colpito lo spartitraffico ed è poi stato centrato in pieno da una 23enne che sopraggiungeva
BRK news
Brutto scontro sull'A1, 19enne ferito gravemente
Il giovane ha colpito lo spartitraffico ed è poi stato centrato in pieno da una 23enne che sopraggiungeva

WINTERTHUR - Un 19enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni a seguito di un brutto incidente questa mattina sull'A1, vicino a Winterthur.

Stando alle informazioni fornite dalla polizia cantonale di Zurigo, l'incidente è avvenuto poco prima delle 4 del mattino. Per motivi sconosciuti, il giovane si è schiantato contro uno spartitraffico all'uscita Winterthur-Töss, finendo nuovamente in autostrada con il mezzo. Una donna di 23 anni ha quindi centrato in pieno l'auto del 19enne, che è rimasto gravemente ferito. Dal canto suo, la 23enne ha riportato ferite da lievi a moderate. Entrambe le persone sono state trasportate in ospedale.

A causa dell'accaduto, è stato un martedì mattina di fuoco a livello di traffico sull'A1, nella regione di Winterthur (dove il transito di veicoli è solitamente già intenso). È stato infatti necessario chiudere l'autostrada a Winterthur-Töss in direzione di San Gallo. Per qualche ora, il traffico è stato deviato attraverso l'uscita e l'entrata di Töss.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE